Studiare e Lavorare e Laurearsi in Tempo è Semplice: basta seguire questa infallibile FORMULA! (NON È LERCIO)

Leggi attentamente e Scopri subito
l’INFALLIBILE Formula Scientifica (in 5 Step) per Laurearsi in Tempo e NON finire fuori corso
anche se fai studio e lavoro contemporaneamente
e hai poco tempo per studiare
(senza dire addio al lavoro, alla famiglia e
alla tua vita sociale)

laurearsi-in-tempoCiao,

come avrai capito, in questo articolo voglio regalarti una formula infallibile (in 5 passi) per laurearsi in tempo e non finire fuori corso anche se fai studio e lavoro contemporaneamente.
(Se invece già lo sei, ti aiuterà comunque a laurearti velocemente)

Si tratta della stessa formula che ho seguito personalmente e che ha permesso a uno studente lavoratore come me di laurearsi in 3 anni e mezzo con le materie finite con 6 mesi di anticipo (rispetto ai 3 anni esatti) con 105/110 in Economia e che ha permesso ad Attilio di laurearsi in 5 anni a Giurisprudenza, con 110 e lode.

Il tutto studiando e lavorando (entrambi) al Call Center per tutto il percorso universitario e finendo poi per fare lavori estenuanti di 9 ore al giorno.

Ritieniti pure fortunato per essere qui e ringrazia il cielo per aver deciso di cliccare da qualche parte ed entrare ufficialmente nel mondo di Laurearsi Lavorando, perché quello che stai per leggere non è neanche contenuto nelle 400 pagine che compongono il nostro prezioso libro.

 

 

 

>> Che se non hai ancora letto, puoi prendere su Amazon ORA cliccando QUI!

 

 

 

 

 

 

Quindi mi raccomando, prenditi giusto 5 minuti e leggi tutto con molta attenzione perché è da questa lettura che dipendono i risultati dei tuoi prossimi esami.

Ci sei?

Ho la tua massima attenzione?

Bene, per iniziare voglio farti riflettere su una cosa.

Anche se può sembrare un’impresa molto difficile, in realà LAUREARSI IN TEMPO (O VELOCEMENTE) è semplice.

“Ma come Nicola, ma che dici…io sto impazzendo…così quasi mi offendi”

Lo so che a leggere quell’affermazione lì hai pensato cose simili, ma lascia che ti spieghi.

Tu hai circa 4 Sessioni l’anno e 6 esami da superare (in media).

Quindi Laurearsi in Tempo (o Velocemente) è semplice perché basta dare due o più materie per sessione senza mai bocciare e il gioco è fatto.

“Ehh hai scoperto l’acqua calda”

Aspetta, fidati e seguimi.

conciliare studio lavoro vita privata

È chiaro che la mia è una pura provocazione.

Non sono diventato tutto d’un tratto come i cazzari che trovi sul web e come i fuffa-mental-guru-coach dello studio universitario che insegnano come laurearsi velocemente senza essersi mai laureati.

Io che ho fatto studio e lavoro contemporaneamente e ho fallito completamente al mio primo anno di università, quando mi ero iscritto ad Ingegneria, sbagliando completamente la scelta della facoltà, so bene cosa significa soffrire per risultati più che deludenti.

Lo so che significa sentirsi nervosi e frustrati per arrancare lentamente quando invece gli altri corrono veloce verso la laurea.

Lo so che significa impegnarsi tantissimo, dare l’anima, rinunciare a tutto pur di farcela e…

…FALLIRE LO STESSO!

Quindi ti capisco benissimo se a leggere “laurearsi in tempo è semplice” ti è salito un fuoco dal centro del petto e ti sei sentito quasi offeso dalle mie parole.

(nel video qui sotto ti racconto la mia storia, tutto ciò che ho dovuto subire e come mi sono rialzato dai fallimenti universitari)

Non è banalizzare ciò che io in primis ho fatto e che tu oggi stai facendo che intendo fare.

Il punto è un altro.

Fai attenzione a quello che sto per dirti!

Per quanto la soluzione per laurearsi in tempo (o velocemente) ti possa sembrare “banale” e “scontata”, più di 700 mila studenti universitari in Italia la ignorano e finiscono fuori corso (fonte: TGcom24).

>> trovi l’articolo completo qui <<

E scavando più affondo e cercando di capire cosa fanno quando studiano, ci si accorge che spesso molti di loro preparano 1 esame alla volta.

>> In questo articolo ti spiego come studiare e lavorare e dare più esami a sessione con voti alti, senza impegnarti neanche lo 0,1% in più di come già fai

Ed è qui che salta fuori un paradosso.

conciliare studio lavoro vita privata

Studiare e lavorare e laurearsi in tempo: il paradosso che manda più di 700 mila studenti universitari laurearsi tardi e fuori corso

Se da un lato la mia soluzione ti sembra banale, dall’altro i dati statistici dimostrano che per quanto banale, spesso non viene seguita e applicata.

Ok, molti provano a preparare due o più esami contemporaneamente e falliscono come succedeva all’inizio a me (e in quel caso la colpa e loro se non cercano soluzioni in questo senso, tipo i nostri corsi) ma molti continuano imperterriti a preparare un esame alla volta, finendo spesso per darne 1 solo in 6 mesi e laurearsi in ritardo.

“Eh…ma era da 14 CFU”

“Eh ma studiare più cose contemporaneamente mi confonde”

“Ehh ma mi sale l’ansia a fare tutto contemporaneamente…e se poi non ne passo nemmeno uno? Non è meglio che prima mi concentro su uno, lo passo e poi penso agli altri”

Ok, lo capisco, nessuno ti ha insegnato come fare, ma che ti piaccia o no, sei comunque fuori corso, a meno che alla prossima sessione non ne dai 3.

E sai qual è la verità?

Che ogni volta che non superi un esame, il gioco diventa sempre più difficile perché le materie si accumulano.

Un po’ come una palla di neve che più rotola dall’alto della montagna e più diventa grande.

FINIRAI SCHIACCIATO!

Come laurearsi in tempo e mettere fine definitivamente a questa tremenda situazione: L’INFALLIBILE FORMULA IN 7 STEP (RIVELATA!)

Beh…sempre per continuare ad essere onesti, è giusto che io ti dica che a livello teorico è tutto semplice, mentre a livello pratico è molto più complicato di così.

Perché preparare e superare due o più esami contemporaneamente, significa:

  1. Scegliere correttamente le materie da studiare (noi spieghiamo come farlo grazie alle 8+1 Strategie d’Esame);
  2. Gestire il tempo, cioè prepararle senza andare in ansia per le tempistiche e senza che gli imprevisti facciano saltare tutto in aria;
  3. Studiare più materie contemporaneamente, organizzando e dividendo lo studio correttamente in base anche ai propri impegni;
  4. Rispettare i piani dati e rielaborare correttamente il tutto in modo VELOCE e CORRETTO se si dovesse presentare qualche imprevisto (in realtà basta applicare la Tecnica -2/2 per prevederli);
  5. Non farsi prendere d’ansia all’esame ma esporre i concetti per come ci si è preparati;
  6. Non fare MAI scena muta all’esame, anche se il professore ti chiede cose che non sai;
  7. Conciliare studio e lavoro con la propria vita privata.

Questa è la formula infallibile in 7 step.

Non esiste nient’altro.

Tutto questo è quello che riesce a fare (senza particolari problemi) chi acquista il nostro corso di formazione Sessione Col Botto! (che è contenuto anche in Laurearsi Lavorando) e lo applica passo passo.

Addirittura…penserai!

Si, perché oggi chi acquista Sessione Col Botto! che è il primo e unico corso in Italia che svela come preparare due o più esami contemporaneamente, organizzare e dividere lo studio (prendendo voti alti)…

…ha anche in regalo il corso Scena Muta Mai, l’unico programma al mondo che spiega come NON fare scena muta all’esame, anche se il professore ti chiede cose che non sai (dal valore di 97€ – attualmente non in vendita da nessuna parte e sinceramente non so fino a quando lo terremo come bonus di Sessione Col Botto).

Ciò detto, adesso conosci la formula infallibile.

Ti basta seguire questi 7 passi e riuscire a portarli a termine tutti per riuscire a preparare e superare almeno 2 esami a sessione e quindi a laurearti in tempo (o comunque VELOCEMENTE se sei già fuori corso).

conciliare studio lavoro vita privata

È possibile riuscire ad applicare la formula in 7 step DA SOLI e laurearsi in tempo e non in ritardo?

Certamente, mentirei se dicessi il contrario.

Ma fidati se ti dico che è praticamente impossibile riuscirci da soli in poco tempo.

Posso garantirtelo con assoluta fermezza.

Come qualsiasi percorso che si affronta da soli, è normale commettere errori su errori, perdere una quantità infinita di tempo e sorbirsi la frustrazione per ottenere risultati che non riflettono il proprio impegno.

Ci sono passato io, c’è passato Attilio, ci sono passati i nostri amici e ci passa chiunque prova a fare cose nuove DA SOLO, come superare difficili esami universitari.

Però c’è un’altra via…

…una via più VELOCE, una via più SICURA, una via che non conosce ERRORI E FRUSTRAZIONI.

La via più VELOCE, più SICURA e SENZA FRUSTRAZIONI, INSODDISFAZIONI ED ERRORI CONTINUI che ti permette a qualunque studente universitario lavoratore di LAUREARSI IN TEMPO E VELOCEMENTE

È la via dell’applicazione di procedure per preparare esami all’università già testate e collaudate da chi – dopo anni di errori – ha finalmente ottenuto successo in quella cosa lì.

Se vuoi percorrere la prima, sei libero di farlo.

Non posso che augurarti il meglio.

Se invece vuoi percorrere la seconda (te la consiglio caldamente), e replicare i nostri risultati e quelli dei nostri studenti…

…SENZA PERDERE TEMPO dietro a stupidi errori che possono sicuramente essere evitati

…e SENZA SUBIRE LA FRUSTRAZIONE dei tuoi risultati scarsi…

allora ci sono i nostri programmi di formazione:

==> Video-Corso Sessione Col Botto + Scena Muta Mai

==> Video-Corso Laurearsi Lavorando (che contiene interamente anche il corso Sessione Col Botto, dal valore di 347€)

Poi c’è il libro Come Laurearsi Velocemente e con Voti Alti (che ha un valore esageramente più alto del suo prezzo) e poi ci sono tutte le risorse gratuite come il Blog, il Canale Youtube, la Tribù su  Facebook degli Studenti Universitari etc. che ovviamente, per quanto valide, non hanno e non avrai mai la completezza e l’efficacia di un video-corso.

Come al solito, sei tu a scegliere.

Io solo posso offrirti gli strumenti in grado di farti fare la differenza.

I tuoi risultati li scegli tu!

Ad un futuro degno degli enormi sacrifici che stai facendo!

Nicola Guarino

acquistare corso laurearsi lavorando

 

Leave a Reply

prova-corso

Vuoi scoprire i 3 Segreti per LAUREARTI VELOCEMENTE e con VOTI ALTI anche se Studi e Lavori?

INSERISCI IL TUO NOME E LA TUA MIGLIORE EMAIL

E ACCEDI SUBITO AI 3 VIDEO GRATIS!

Complimenti! Ti abbiamo inviato una email con il link al Video n.1 (controlla in SPAM)