Studente Lavoratore vs Studente Normale? Il confronto NON regge…FINITELA!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chiariamo subito una cosa: se fai studio e lavoro insieme tu NON sei normale.

E anche se di base la gente non capisce, noi continueremo a ripeterlo fino allo sfinimento.

Non abbiamo nulla contro chi studia soltanto, sia chiaro, ma siamo stanchi di vedere sempre più studenti lavoratori discriminati e considerati degli “studenti di serie B”.

Finiamola per favore.

“Normale” significa nella media, regolare, conforme alla consuetudine e alla generalità ed essere uno studente lavoratore NON è per niente la consuetudine.

È una situazione straordinaria che, a mio personale parere, vede coinvolte SOLO persone straordinarie.

Lo studente lavoratore è una persona straordinaria

Quando diciamo che chi fa lavoro e università insieme è diverso da qualunque altra tipologia di studente, non lo diciamo per caso.

Infatti se qualsiasi studente non ha un cazzo da fare nella sua vita se non studiare, chi sceglie di lavorare e studiare no.

Se lo studente “normale” può permettersi di non puntarsi nessuna sveglia al mattino, lo studente lavorate NON può.

Se lo studente “normale” può permettersi di svegliarsi alle 8.30 e iniziare a studiar mezz’ora dopo, lo studente lavoratore non può.

Se lo studente “normale” può permettersi di uscire tre sere di fila ogni settimana, fare le due e svegliarsi un po’ più tardi (tanto poi recupera), lo studente lavoratore NON può.

Se lo studente “normale” può lasciare tutto in asso mentre studia perché la mamma gli chiede compagnia per comprare il mobile nuovo per il bagno, lo studente lavorare non può.

Se lo studente “normale” studia provando gli esami, tanto in caso riprova al prossimo appello, lo studente lavoratore non può.

E potrei continuare per ore a rovesciare nel piatto differenze nette tra la categoria di studenti di cui NESSUNO parla, e tutti gli altri “normali”.

conciliare studio lavoro vita privata

La diversità della tua situazione rispetto a quella di qualunque altro studente universitario “normale” è un vanto e richiede azioni specifiche

La diversità della tua situazione rispetto a quella di qualunque altro studente universitario “normale” è una delle 2 principali ragioni per cui tutti i corsi di formazione sullo studio universitario, tecniche di memorizzazione e apprendimento rapido, lettura veloce, metodi di studio, etc. NON vanno bene per te.

Perché se “vanno bene per tutti”, NON vanno bene per te.

La tua situazione è completamente diversa dalle altre.

Se fai studio e lavoro insieme NESSUNO TI CAPISCE

Tu vivi una vita che gli altri non solo non conoscono, ma non possono neanche capire e immaginare.

Le problematiche che ti ritrovi ad affrontare ogni giorno, sono molto particoli e SOLO chi c’è già passato può conoscerle.

Molte di quelle tecnicuccie (vendute identiche anche a casalinghe, dipendenti, imprenditori, studenti normali, studenti di scuole medie, etc.) ammesso che funzionino (e, avendole studiate in prima persona, ti assicuro che molte non sono per niente pratiche), NON risolvono il tuo problema.

E questa è la seconda ragione per cui questi pesudo-corsi NON vanno bene per te.

Lo so che pensi che se impari a memorizzare più velocemente, riduci il tempo necessario per studiare e quindi riesci a fare entrambe le cose contemporaneamente e bene.

Ma purtroppo per te, ti assicuro che NON è così.

Prova se vuoi, tanto tornerai qui a darmi ragione.

Tu hai bisogno di qualcosa di SPECIFICO, progettato specificatamente per chi studia e lavora e vuole riuscire a conciliare tutto con la sua vita privata.

Proprio come Te.

Qualcosa che non solo ti dice come fare step by step in modo 100% pratico e applicabile, ma ti permette di sviluppare tutte le abilità necessarie per riuscirci.

conciliare studio lavoro vita privata

LA SOLUZIONE SPECIFICA CHE PERMETTE A QUALSIASI STUDENTE LAVORATORE DI CONCILIARE TUTTO ALLA PERFEZIONE E AVERE RISULTATI STRAORDINARI

Laurearsi Lavorando è il primo e unico sistema in Italia pensato proprio per questo.

È stato creato, testato e collaudato proprio per risolvere il principale problema degli studenti lavoratori: conciliare studio, lavoro e vita privata in modo efficace per laurearsi velocemente e con voti alti (anche se hanno meno tempo rispetto a tutti gli altri).

Anche il modo in cui l’abbiamo creato, tra l’altro, è stato pensato apposta per gli studenti lavoratori.

Infatti, oltre a darti la possibilità di accedere A VITA ad una piattaforma professionale e poter vedere e rivedere una ad una ogni singola lezione, comodamente dal divano di casa tua o qualsiasi altro luogo, tramite il pc, il tablet o lo smartphone…

…per ogni lezione ti consentiamo di scaricare:

  • la versione audio per ascoltarla sul tuo smartphone, in auto, nel lettore mp3 etc;
  • la mappa mentale riepilogativa di ogni lezione;
  • gli appunti schematizzati deldi ogni la lezione;
  • il manuale completo con le trascrizioni integrali e professionali di ogni singola lezione;

Se vuoi imparare a gestire il tempo come si deve (grazie ad un sistema collaudato e funzionante) , vuoi risolvere una volta e per tutte il tuo problema da studente lavoratore e sopratutto vuoi finalmente ottenere i risultati degni dei tuoi sacrifici, delle tue rinunce e del tuo impegno, devi solo acquistare il video-corso Laurearsi Lavorando, studiarlo e applicarlo.

Il link per avere tutte le informazioni dettagliate e fare un deciso bel balzo in avanti verso i risultati che hai sempre desiderato lo trovi qui sotto:

==> Sistema Laurearsi Lavorando

acquistare corso laurearsi lavorando

Leave a Reply

prova-corso

Vuoi scoprire i 3 Segreti per LAUREARTI VELOCEMENTE e con VOTI ALTI anche se Studi e Lavori?

INSERISCI IL TUO NOME E LA TUA MIGLIORE EMAIL

E ACCEDI SUBITO AI 3 VIDEO GRATIS!

Complimenti! Ti abbiamo inviato una email con il link al Video n.1 (controlla in SPAM)